Superenalotto, centrato jackpot da 85 milioni di euro. "Pensavo fosse uno scherzo"
La schedina vincente è stata giocata in una ricevitoria di Rovigo
Sei numeri che cambiano la vita. Sì, perché trovarsi di colpo in tasca 85 milioni di euro non è proprio cosa da tutti i giorni. Eppure un fortunato giocatore di Rovigo ce l'ha fatta e ha intascato il mega jackpot del Superenalotto di giovedì 16 novembre 2023.
Superenalotto, centrato jackpot da 85 milioni di euro a Rovigo
Il 'sei' ha infatti fruttato circa 85 milioni di euro che andranno al possessore della schedina che ha indicato i seguenti numeri: 56 52 40 9 10 19. Roba da tatuarseli per sempre...
E' il quarto 'sei' che si verifica nel 2023, l'ultimo si era registrato a giugno.
"Pensavo a uno scherzo"
La fortunata schedina è stata gioca nella tabaccheria di Giampietro Fornasiero, incredulo per l'accaduto.
“All’inizio pensavo fosse uno scherzo, hanno dovuto confermarmi più volte che la vincita c’era stata veramente”.
“Mentre ero fuori con amici, mi ha chiamato la mia collaboratrice dicendomi che proprio nella nostra tabaccheria erano stati vinti 85 milioni di euro. Sono stato felicissimo, è una vincita davvero importante. In passato abbiamo avuto qualche vincita di alcune decine di migliaia di euro, ma mai qualcosa di simile”.”.
Chi ha vinto 85 milioni al Superenalotto?
Sull'identità del fortunato vincitore, ovviamente, massimo riserbo.
“Non ho idea di chi possa essere. Noi abbiamo una nostra clientela fissa di persone che abitano nei dintorni, ma essendo situati in una strada che permette l’accesso alla città, qui arrivano anche tante persone di passaggio. Spero che a vincere sia stato qualcuno che ne aveva bisogno, e che soprattutto possa fare del bene”.
Come sempre in questi casi ricordiamo di giocare con moderazione e secondo le proprie possibilità, affinché sia solo un divertimento e non diventi un vizio o un'ossessione.