Sul referto del Pronto soccorso è "giunta cadavere", ma lei è viva
Il referto delle dimissioni di una donna di sessant'anni a Sanremo è davvero incredibile
Si dice che queste cose allunghino la vita, e ci si può fare una mezza risata sopra soltanto perché poi la persona coinvolta sta bene. Ma vedersi consegnare un referto in Pronto soccorso con la scritta "giunto cadavere" è davvero inquietante. E' successo a una donna di sessant'anni all'ospedale Borea di Sanremo.
In Pronto soccorsa, dimessa con referto "giunta cadavere" (ma è viva)
L'incredibile vicenda, avvenuta a una donna 60enne all'ospedale Borea di Sanremo, è raccontata dal nostro portale locale Prima La Riviera. Una donna sulla sessantina prima di Natale ha accusato gravi problemi di respirazione e così ha chiamato il numero unico per le emergenze 112 ed è stata trasportata in ospedale per controlli.
Come può essere accaduto?
Difficile capire come possa essere avvenuto uno sbaglio così clamoroso. Fatto sta che la donna era ovviamente viva, anche se le sue condizioni non erano ottimali.
Insomma, una topica clamorosa, che se da un lato può strappare un mezzo sorriso, dall'altro fa comunque riflettere.
Sbagliare è umano Perseverare è diabolico
Penso che sbagliare una scritta può capitare anche a un infermiere che sotto pressione deve anche compilarsi da solo le dimissioni i sintomi etc questa cosa deve smettere sono esseri umani e grazie a dio che esistono Cosa ha fatto la signora immagino reclamo? Che mondo allucinante almeno è uscita viva
I.A.