Stufo di stare in coda, prende un semaforo e lo lancia in un campo
A Casalino (Novara) un automobilista esasperato dal traffico se l'è presa con l'impianto
A chi non è mai capitato di innervosirsi in coda, magari di fronte a dei lavori in corso che rallentano la circolazione con quei semafori intermittenti che creano traffico? Solitamente però l'automobilista di turno si limita a inveire in auto. Invece in questo caso si è andati decisamente oltre. A Casalino, in provincia di Novara, un uomo ha "smontato" un semaforo mobile e lo ha lanciato in un campo, esasperato dall'attesa.
C'è troppa coda, se la prende col semaforo
Siamo sulla Statale 11 Padana all'altezza di Casalino, in provincia di Novara. Qui a seguito di alcuni lavori per il ripristino della banchina su un tratto di strada, da qualche giorno c'è un semaforo mobile da cantiere, che naturalmente crea code a intermittenza. E che ha mandato "fuori di testa" un automobilista.
Il lancio nei campi
A rendere ancora più problematica la situazione del traffico, un incidente che aveva coinvolto un mezzo pesante, che si era ribaltato creando ancora più disagi alla viabilità.
E così, l'automobilista furente, che forse aveva già avuto una brutta giornata di per sé, stufo di restare in coda, è sceso dall'auto, ha preso il semaforo e l'ha lanciato in un campo.