Unica regola: fare tutto a pezzi

Stress da vacanza? A Sanremo ha aperto una "Boom Room": paghi, entri nella stanza e spacchi quello che vuoi

Un appartamento di circa sessanta metri quadrati, nel quale si può entrare da una a tre persone, per restare da cinque a venti minuti e dare libero sfogo alla propria rabbia.

Stress da vacanza? A Sanremo ha aperto una "Boom Room": paghi, entri nella stanza e spacchi quello che vuoi
Pubblicato:
Aggiornato:

Le vacanze piuttosto che rilassarti ti mettono addosso ansia e stress? Se non sai come fare per dare sfogo alla tua rabbia repressa, non ti preoccupare, da ora c'è un modo innovativo e liberatorio al 100%: a Sanremo è stata aperta la "Boom Room", una stanza dove l'unica regola che esiste è fare a pezzi tutto quello che ti si trova nei paraggi e scaricarti di dosso ogni cattiva sensazione.

IL VIDEO:

A Sanremo apre la "Boom Room"

Un appartamento di circa sessanta metri quadrati, suddiviso in due stanze completamente insonorizzate, nel quale si può entrare da una a tre persone, per restare da cinque a venti minuti e dare libero sfogo alla propria rabbia. Quella aperta a Sanremo è la prima "Boom Room" in Liguria, la quarta in Italia dopo quelle di Milano, Roma e Torino.

Come raccontato da Prima La Riviera, nel corso della giornata di sabato 14 agosto 2021, nella città del Festival è stata inaugurata dall'ideatore Andrea Crescente una stanza nella quale l'unica regola che esiste è quella di spaccare completamente tutto quelle che trovi nei paraggi.

L'organizzazione fornisce tutto l'equipaggiamento di sicurezza: casco da baseball, maschera facciale, giacca da moto completa di protezioni, guanti e pantaloni anti taglio; ginocchiere e para tibie. Quindi, gli oggetti da distruggere: mobili, bottiglie di vetro, ceramiche e via dicendo.

"Il tempo di permanenza nella stanza e il materiale da distruggere dipende dal pacchetto che si acquista - spiega Andrea Crescente -. Si parte da dieci pezzi per arrivare a venticinque. Forniamo anche le 'armi' come le mazze da baseball o da cantiere, martelli, badile e altro ancora".

Come è nata l'idea?

"Stavo ristrutturando il box auto, quando mi sono reso conto di quanto possa essere rigenerante sfogarsi ogni tanto. Trovare un locale adatto non è stato facile, ma alla fine ci siamo riusciti".

Le stanze sono dotate di sistema di video sorveglianza e impianto audio. Ciascun partecipante può richiedere la propria playlist e spaccare al ritmo di musica.

Seguici sui nostri canali