Ma perché?

Si tuffa dal tetto di un palazzo nel canale di Venezia: il video

Una "cafonata" in piena regola, filmata per ottenere "un pugno di like"

Pubblicato:

Oramai di sfide "per un pugno di clic" ne vediamo tutti i giorni. Ma questa è decisamente pericolosa, e ha fatto molto arrabbiare perfino il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro. Sì, perché l'ultima follia (o "cafonata", scegliete voi) sul web è stata firmata da un uomo che si è arrampicato sul tetto di un palazzo  per poi lanciarsi - di pancia - in uno dei canali della Serenissima.

Venezia, si tuffa dal tetto di un palazzo di tre  piani nel canale

Il video, manco a dirlo, è diventato presto virale. E mostra un uomo - presumibilmente un ragazzo - che dopo essersi arrampicato sul tetto di un palazzo in Calle de la Chiesa a Venezia, si tuffa nel canale. Altro che Tania Cagnotto, verrebbe da dire, se non che il protagonista del video prende una "spanciata" memorabile da un'altezza di circa dieci metri. Un colpo mica da ridere, insomma.

Il punto esatto del tuffo nel Canale di Venezia

Qui nella mappa il punto esatto del tuffo diventato "celebre".

"Bisognerebbe dargli un sacco di pedate"

A non prenderla bene è stato soprattutto il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, che non ha usato mezzi termini per commentare l'accaduto:

"A questo “soggetto” bisognerebbe dargli un certificato di stupidità e un bel sacco di pedate… stiamo cercando di identificarlo, per denunciarlo, Lui e il suo compare sotto che faceva il video cretino per i social".

Seguici sui nostri canali