Attualità
Allerta alimentare

Semi ViviVerde Coop biologici a rischio salmonella: prodotto ritirato

Si tratta dei semi di sesamo realizzati da "Melandri Gaudenzio Srl".

Semi ViviVerde Coop biologici a rischio salmonella: prodotto ritirato
Attualità 11 Ottobre 2022 ore 14:42

Il Ministero della Salute ha disposto il ritiro dei semi di sesamo biologici del marchio "Vivi Verde Coop" prodotti nella sede di Bagnacavallo (Ravenna): nell'articolo oggetto di richiamo è stata rilevata la possibile presenza di salmonella in un'unità campionaria su cinque.

Richiamo alimentare per i semi di sesamo biologici

Richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute per i semi di sesamo biologici realizzati dall'azienda "Melandri Gaudenzio Srl" a causa della possibile presenza di salmonella in un'unità campionaria su cinque. Come segnalato dal richiamo alimentare del Ministero della Salute, chiunque avesse acquistato l'articolo in questione è pregato assolutamente di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita in cui l'ha comprato.

Il prodotto oggetto di segnalazione alimentare "Semi di sesamo biologici Vivi Verde Coop", prodotto da "Melandri Gaudenzio Srl" e commercializzati da "Coop Italia S.C.". Il marchio di identificazione dello stabilimento Melandri Gaudenzio Srl, con sede a Bagnacavallo (Ravenna) in via Boncellino, 120. A livello cautelativo sono oggetto di richiamo tutti lotti con numero 138/22, con data di scadenza 05/2023. L'articolo in questione è venduto in confezioni dal peso di 250 g.

L'articolo oggetto di richiamo alimentare
Seguici sui nostri canali