Semi ViviVerde Coop biologici a rischio salmonella: prodotto ritirato
Si tratta dei semi di sesamo realizzati da "Melandri Gaudenzio Srl".
Il Ministero della Salute ha disposto il ritiro dei semi di sesamo biologici del marchio "Vivi Verde Coop" prodotti nella sede di Bagnacavallo (Ravenna): nell'articolo oggetto di richiamo è stata rilevata la possibile presenza di salmonella in un'unità campionaria su cinque.
Richiamo alimentare per i semi di sesamo biologici
Richiamo alimentare da parte del Ministero della Salute per i semi di sesamo biologici realizzati dall'azienda "Melandri Gaudenzio Srl" a causa della possibile presenza di salmonella in un'unità campionaria su cinque. Come segnalato dal richiamo alimentare del Ministero della Salute, chiunque avesse acquistato l'articolo in questione è pregato assolutamente di non consumarlo e di riportarlo al punto vendita in cui l'ha comprato.
Il prodotto oggetto di segnalazione alimentare "Semi di sesamo biologici Vivi Verde Coop", prodotto da "Melandri Gaudenzio Srl" e commercializzati da "Coop Italia S.C.". Il marchio di identificazione dello stabilimento Melandri Gaudenzio Srl, con sede a Bagnacavallo (Ravenna) in via Boncellino, 120. A livello cautelativo sono oggetto di richiamo tutti lotti con numero 138/22, con data di scadenza 05/2023. L'articolo in questione è venduto in confezioni dal peso di 250 g.