Segui Euro 2024 con Netweek: tre programmi tv di approfondimento
Diretta Studio, Il Processo di Biscardi e Primo Piano Euro24 ci accompagneranno in questo importante evento sportivo, per tifare insieme la nostra nazionale
Fischio di inizio per il Campionato europeo di calcio. Si gioca in Germania e l’Italia è chiamata a difendere il titolo vinto la scorsa edizione. Un compito arduo, sin dai gironi, dove gli azzurri di Luciano Spalletti avranno a che fare con Albania, Spagna e Croazia. E Netweek seguirà questo importante appuntamento sportivo con tre programmi televisivi dedicati.
Segui Euro 2024 con Netweek
L’Italia scenderà in campo sabato 15 giugno con l'impegno sulla carta più abbordabile, quello con l’Albania. Poi il 20 saremo contro la Spagna e il 24 toccherà affrontare la Croazia. Per gli amanti del calcio, Netweek propone tre programmi televisivi di approfondimento, in onda su tutti i canali del gruppo.
L’appuntamento quasi quotidiano sarà con Diretta Studio, il programma giornalistico-sportivo condotto da Giovanni Martini, Vittoria Castagnotto, Francesco Bonfanti, Paolo Marcello e Federico Bertone, con i commenti da parte di numerosi opinionisti, tra cui Paolo Bargiggia, Evaristo Beccalossi, Massimo Brambati, Marcello Chirico, Mark Iuliano, Gigi Maifredi e Francesco Oppini. Con loro seguiremo il cammino dell’Italia con focus post gara degli incontri giornalieri, più un occhio agli incontri del giorno dopo. In onda tutti i giorni tranne il giorno dopo la partita degli azzurri, dalle 20.30 alle 23.30, e il giorno prima della partita della nazionale in onda dalle 20.30 alle 23.
Mentre il giorno successivo alle partite della nostra nazionale, quindi il 16, 21 e 25 giugno, avremo un grande classico: Il Processo di Biscardi, speciale Europei, in onda dalle 20.30 alle 23.00. Il programma condotto da Antonella Biscardi, Maurizio Biscardi e Vittoria Castagnotto, commenterà i risultati dell’Italia con tanti ospiti tra cui Luciano Moggi e Carlo Taormina, Marcello Chirico e Prof The Proof.
Infine, una grande novità: da venerdì 14, infatti, trasmetteremo “Primo Piano Euro24”, prodotto dall’agenzia di stampa Italpress: appuntamento bisettimanale condotto da Claudio Brachino insieme al direttore editoriale dell’Italpress Italo Cucci. La nuova trasmissione andrà in onda alle 23 il giorno prima e all’indomani delle partite degli azzurri sulla piattaforma Multimediale Italpress e sul network di tv del nostro gruppo: un’ora di approfondimenti e commenti, con collegamenti con Antonio Ricotta dal ritiro dell’Italia in Germania e tanti ospiti presenti negli studi televisivi di Palermo, Roma e Milano.
Ecco dove seguire Euro24 con Netweek:
Lombardia: Telecity - canale 13
Piemonte: Telecity - canale 10
Liguria: Telecity - canale 13
Valle d'Aosta: Telecity - canale 10
Emilia Romagna: èTv Rete7 - canale 10
Marche: èTv - canale 12 / èTv+ - canale 17
Umbria: èTv - canale 19
Toscana: Italia7 - canale 19
Sardegna: Odeon - canale 18
Lazio: Gold Tv - canale 11 / Lazio Tv - canale 13
Trentino Alto Adige: Tv7 Trento - canale 16 / Tv7 Bolzano - canale 15
Veneto: Tv7 - canale 19
Friuli Venezia Giulia: il13 - canale 13
Abruzzo e Molise: Telemax - canale 14
Calabria: Rti - canale 14
Sicilia: Video Regione - canale 14