Sbaglia a far manovra e finisce in piscina col Suv
E' successo a Conegliano (Treviso): la donna è riuscita a saltar fuori da sola dal veicolo prima che si inabissasse
A chi non è mai capitato di sbagliare a fare manovra in auto? Un po' la fretta, un po' la distrazione, un po' le difficoltà di parcheggio e... oplà, ci si ritrova con un bozzo sulla macchina. Ma alla protagonista dell'incredibile episodio avvenuto lunedì 23 ottobre 2023 a , in provincia di Treviso, è andata decisamente peggio. E' finita con il suo Suv... a mollo in piscina.
Sbaglia a far manovra e finisce a mollo in piscina col Suv
A vedere la foto scattata dai Vigili del fuoco - prontamente intervenuti - viene da sorridere, ma la donna al volante dell'Audi Q4 elettrica se l'è vista brutta, e ha anche rischiato di annegare in piscina.
Il curioso incidente si è verificato attorno alle 9 in via Asiago a Conegliano.
Perde il controllo dell'auto e finisce... in piscina
Secondo quanto ricostruito dai Vigili del fuoco intervenuti, la donna ha perso il controllo della vettura mentre era intenta a fare manovra e non è più riuscita a governare il Suv. Prima ha centrato una siepe, poi l'ha sfondata entrando nel giardino di un'abitazione e finendo la sua "corsa" in acqua.
La signora, per fortuna, è riuscita a uscire dal mezzo autonomamente, prima che il suv si inabissasse completamente. Per recuperare l’auto, i Vigili del fuoco di Conegliano hanno dovuto svuotare la piscina.