Da Prima Milano Ovest

Sasso contro Pregliasco che sta parlando di Covid

Il virologo lombardo oggetto di una piccola contestazione a Barletta

Sasso contro Pregliasco che sta parlando di Covid
Pubblicato:

Un sasso lanciato sul palco, al virologo Fabrizio Pregliasco, mentre, rispondendo a una domanda, parla di Covid. E' accaduto a Barletta, alla manifestazione "Oscar del libro",  dove il virologo era presente per un premio al suo libro "I superbatteri. Una minaccia da combattere", scritto con Paola Arosio.

Sasso contro Pregliasco a Barletta

Un episodio isolato, ma che dà comunque la dimensione di una situazione che non è stata ancora superata. Come racconta Prima Milano Ovest, Pregliasco è stato oggetto del lancio di un sasso mentre era sul palco.

"Durante la serata - ha raccontato il virologo al nostro portale locale - la presentatrice mi ha chiesto come siamo messi con il Covid. Ho spiegato, senza enfasi, che c'è una ripresa, seppur con una situazione che non è di emergenza, con toni più che tranquillizzanti. A questo punto ho sentito il botto. Ma non mi sono reso conto subito del sasso che mi è arrivato vicino. Se ne è accorta invece la presentatrice che ha interrotto".

"Altre volte sono stato contestato a parole"

Non è la prima volta che il virologo, presidente dell'associazione Rho Soccorso viene contestato quando parla di Covid.

"Altre volte ci sono stati fischi, parole, ma mai si era arrivati a un sasso. E' stato un gesto veramente spiacevole. È assurdo: parlavo in termini assolutamente tranquilli di convivenza con questo virus, da non sottovalutare per i fragili. Niente altro"

Diversi nomi illustri presenti alla manifestazione di Barletta

Alla manifestazione cui era presente il virologo rhodense hanno partecipato tanti nomi illustri come l'ex magistrato Luca Palamara, il vicepresidente del Movimento 5 Stelle , Mario Turco, l'ex senatore Antonio Razzi, lo psichiatra Leonardo Mendolicchio.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali