Da Prima Brescia

Urta con l'auto i rulli, l'autolavaggio gli crolla addosso

Una scena incredibile in un autolavaggio di Salò. Per liberare il turista tedesco, 77 anni, sono intervenuti i pompieri

Pubblicato:
Aggiornato:
A Salò

E' partito con la sua auto, ma ha sbagliato qualcosa nella manovra andando a sbattere contro i rulli dell'autolavaggio, che gli è letteralmente crollato addosso. Incredibile disavventura per un turista tedesco in vacanza a Salò, in provincia di Brescia.

Crolla la struttura, auto urta contro i rulli dell'autolavaggio

Una scena incredibile, raccontata da Prima Brescia, quella avvenuta nel pomeriggio di lunedì 5 agosto 2024 al Carwash Salò, in via Papa Paolo VI, dove l'autolavaggio è crollato sopra l'auto di un 77enne tedesco. 

Secondo quanto ricostruito, il turista tedesco avrebbe chiesto alcune informazioni e poi sarebbe ripartito, ingranando la marcia e accelerando con la sua Bmw X5. Ma per cause da chiarire ha perso il controllo del mezzo, che ha impattato contro i rulli. Uno scontro violento, tale da causare il crollo della struttura.

Auto-urta-e1722875224327
Foto 1 di 4
Autolavaggio
Foto 2 di 4
autolavaggio-1
Foto 3 di 4
salò autolavaggio crolla
Foto 4 di 4

Nessun ferito, danni ingenti

La buona notizia è che, al netto della grande paura, non risultano feriti. L'uomo alla guida dell'auto è rimasto imprigionato nell'abitacolo: nel tentativo di aprire la portiera, infatti quest'ultima sbatteva contro le colonne portanti dei rulli.

Si è quindi reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco di Salò i quali hanno provveduto ad estrarre l'uomo. Sul posto è giunta un'ambulanza da Roé Volciano, fortunatamente però non è stato necessario il trasporto in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orgoglio Bresciano (@orgoglio_bresciano)

Seguici sui nostri canali