Da Il13

Ruba i Gratta e vinci, scappa e gioca: arrestato mentre riscuote premi

Rintracciato in pochi minuti mentre incassava le vincite a Trieste

Ruba i Gratta e vinci, scappa e gioca: arrestato mentre riscuote premi
Pubblicato:

Ha rubato alcuni Gratta e vinci del valore di 20 euro ciascuno in una tabaccheria di via Carducci a Trieste e si è allontanato, ma è stato individuato e arrestato poco dopo dai carabinieri mentre riscuoteva i tagliandi vincenti in un altro negozio.

Ruba i Gratta e vinci, scappa e gioca

L'episodio, come racconta Il13, una delle televisioni del gruppo Netweek, è accaduto nei giorni scorsi a Trieste. L'uomo, 32 anni, è stato posto ai domiciliari. Secondo una ricostruzione, una pattuglia della Stazione carabinieri di Portonuovo è intervenuta in via Carducci, dopo l'allarme lanciato dal titolare della tabaccheria che aveva segnalato il furto di alcuni tagliandi del Gratta e vinci.

Beccato mentre incassa

I Carabinieri hanno immediatamente visonato le immagini delle telecamere e dato il via alle ricerche. Nel giro di pochi minuti hanno rintracciato il ladro e lo hanno individuato in pochi minuti.

Era in un altro negozio, in piazza Garibaldi, intento a riscuotere i tagliandi vincenti. I carabinieri hanno rinvenuto addosso all'uomo gli altri Gratta e vinci trafugati, sequestrandoli. Il 32enne è stato quindi arrestato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali