«8.485 volte grazie!». Con queste parole Paola Roma (Sindaco di Ponte di Piave (TV) – Lega) apre il suo messaggio di gratitudine dopo l’elezione al Consiglio Regionale del Veneto. “Un risultato profondamente condiviso”, frutto del sostegno della sua squadra, degli amministratori, delle tante persone incontrate durante la campagna elettorale e di tutte le comunità che hanno creduto nel mio impegno. Congratulazioni al nostro nuovo presidente Alberto Stefani, sarà la nostra guida”.
“Ringrazio i giovani che hanno visto in me una speranza di rinnovamento e gli anziani che mi hanno affidato la loro fiducia. Grazie alla mia gente del Piave, a chi mi ha sostenuto anche senza conoscermi personalmente e ai molti operatori del sociale che ora attendono azioni concrete: non li deluderò”, afferma Roma.
“Un ringraziamento particolare va ad Alberto Stefani e alla Lega, il mio partito. Hanno creduto in me e in un progetto che guarda al futuro del Veneto. Il risultato ottenuto dalla Lega è straordinario ed è il frutto del buon governo degli ultimi anni, di Luca Zaia, che proseguirà sulla linea della continuità con Alberto Stefani”.
Paola Roma conferma i suoi impegni prioritari: sociale e sanità, due ambiti nei quali intende portare contributi immediati e concreti. “Voglio rappresentare in Consiglio l’energia di tutti i Veneti: famiglie, imprese, giovani, anziani, associazioni. Sarò una voce presente e operativa”.
Un pensiero speciale è rivolto al suo Comune: «A Ponte di Piave, la mia casa, non mancherà mai il mio sostegno. Continuerò a lavorare per portare risorse e opportunità ai territori, come ho sempre fatto”.
Paola Roma conclude con un saluto a tutti gli eletti: “Complimenti a ciascuno dei Consiglieri Regionali Eletti. Inizia ora un percorso di responsabilità e di lavoro per il bene del Veneto”.
Puoi rivedere la puntata sul sito www.telecity.it e sul profilo YouTube @TelecityNetweek