L'incontro speciale

Roberto Baggio autografa... la Panda di un tifoso

Il Divin Codino preoccupato di rovinare l'auto. La risposta: "Macché, ora è incedibile...".

Pubblicato:
Aggiornato:

roberto baggio autografo panda

Di solito l'autografo si chiede su un foglio di carta, al massimo su una maglietta. Questo tifoso, invece, è andato decisamente oltre, e quando ha incontrato in aperta campagna nientemeno che Roberto Baggio ha pensato di fargli autografare... la sua auto. Che è così diventata da una "semplice" Fiat Panda a... Divin Pandino.

Roberto Baggio e l'autografo sulla Panda di un tifoso

Roberto Baggio è sempre stato un campione fuori dagli schemi, lontano dalle luci della ribalta e vicino ai tifosi. E quest'ultimo episodio lo conferma. Il video, diventato virale su TikTok, mostra un tifoso che incontra il Divin Codino in campagna, in tenuta militare. A quel punto l'uomo chiede all'ex numero 10 un autografo, e sceglie di farselo fare proprio sulla Panda.

Alla bizzarra richiesta Baggio pare un po' frastornato, ma il tifoso è "irremovibile" anche quando l'ex campione pone dei dubbi sulla possibilità di rovinare il veicolo:

"Uno qua e uno davanti sul cofano grazie Robi. La impreziosiamo non la roviniamo", risponde l'uomo.

Baggio e la Panda, una "storia d'amore"

Non è la prima volta che Baggio e una Panda diventano binomio virale sui social. Due anni fa la figlia Valentina postò una foto del Divin Codino al lavoro proprio con una delle vetture simbolo del marchio Fiat, scatenando una vera e propria "tempesta" di commenti dei fan del campione:

"Quindi Dio ha una Panda 4X4", fu uno dei commenti più esplicativi di come l'Italia del pallone (e non solo) ami ancora quel numero dieci tutto fantasia, gol e dribbilng.

Seguici sui nostri canali