Rientra in casa e trova il vicino nascosto nel suo bagno
Una scena surreale: il vicino "intruso" è stato denunciato e soprattutto dovrà spiegare il perché del suo gesto
La prima domanda che viene in mente è senza dubbio: cosa ci faceva lì? Forse stava scappando da qualcuno, forse voleva spiarla oppure semplicemente aveva bevuto parecchi bicchieri di troppo. Motivazioni che appureranno i Carabinieri di Cremona, intervenuti dopo che una donna ha segnalato di aver trovato il proprio vicino di casa nascosto... nel suo bagno.
Il vicino che si nasconde nel bagno
L'incredibile episodio è avvenuto nella serata di martedì 5 marzo 2024. Attorno alle 20.45 una donna residente in periferia di Cremona è rientrata a casa dopo aver portato fuori i suoi cani.
Al suo rientro, però, ha notato qualcosa di strano. I suoi cani hanno iniziato ad abbaiare con insistenza correndo verso il bagno. E il perché è stato presto detto: dietro la porta, rannicchiato, c'era un uomo, che aveva approfittato della porta lasciata incautamente aperta per nascondersi lì, chissà per quale motivo.
La fuga e l'arrivo dei carabinieri
La donna, in preda al panico, ha iniziato a urlare ed è uscita di corsa dall'appartamento, chiamando poi i Carabinieri. Nel frattempo l'intruso, preso dal panico, è scappato andando verso il piano di sopra. Solo a quel punto lei lo ha visto in faccia, riconoscendo un uomo residente nello stesso palazzo, con il quale non aveva mai avuto nessun problema.
A quel punto i militari lo hanno raggiunto in casa identificandolo e denunciandolo per violazione di domicilio. Dovrà poi spiegare soprattutto il perché di questo stranissimo comportamento.