Si inginocchia davanti al fidanzato per chiedergli di sposarla davanti al Colosseo, ma lui scappa: il video
Il filmato è diventato virale sui social, dove in molti hanno provato a consolare la ragazza.
Di casi ce ne sono tanti, che insegnano che una proposta di matrimonio in pubblico non è sempre una buona idea. Soprattutto nell'epoca dei social, nella quale tutti sono pronti a filmare e condividere quello che facciamo. L'ultimo esempio arriva da Roma, dove una ragazza ha scelto di inginocchiarsi di fronte al fidanzato proprio di fronte al Colosseo, per suggellare in una cornice stupenda la proposta di matrimonio. Ma è finita malissimo: lui infatti è scappato via di corsa. E, manco a dirlo, il video è diventato virale.
Si inginocchia davanti al fidanzato per chiedergli di sposarla, ma lui scappa
Il video è stato girato da una turista spagnola, che stava filmando il Colosseo e quando ha visto la scena della ragazza che chiedeva al fidanzato di sposarla ha pensato di immortalarla. Ipotizzando un finale molto diverso probabilmente.
Nel filmato si sentono le voci dei presenti che incitano gli sposi, ma lui non pare molto convinto. Prende le braccia della ragazza e cerca di rialzarla, probabilmente dicendole che non è il caso. Poi, quando lei si alza... lui si gira e se la dà a gambe levate.
La solidarietà
Dopo un momento di smarrimento generale, alcune ragazze abbracciano la sventurata, che nel frattempo è scoppiata a piangere. E anche sui social (su TikTok il video ha superato i 7 milioni di visualizzazioni) in molti la consolano e cercano di farle capire che non si è persa granché.
Perché se fosse scappato più avanti sarebbe stato molto peggio...