Prima di partire per una vacanza di famiglia lascia la moglie in auto per salutare l'amante: finisce malissimo
Tra le due donne è scoppiata una rissa, con tanto di intervento risolutore della Polizia
Capita a tutti di partire per una vacanza e dimenticarsi qualcosa. E di recuperarla all'ultimo minuto. Così come di scordarsi di salutare un parente o un amico. Ma quello che è successo a Livorno è davvero clamoroso. Un uomo in partenza con moglie e figlio per il weekend aveva scordato di salutare... l'amante. E ha avuto anche la faccia tosta di andarci con la famiglia in auto. Come potrete immaginare... è finita malissimo.
Parte con la moglie e dimentica di salutare l'amante
Una vicenda che definire incredibile è forse poco. Venerdì 27 ottobre 2023 un uomo era in partenza con moglie e figlio. Dopo aver caricato le borse in auto, però, ha detto loro di essersi accorto di aver dimenticato alcuni documenti che avrebbe tenuto nell'abitazione della ditta. A quel punto, però, dato che anche moglie e figlio erano pronti, sono partiti tutti insieme.
"Mi fermo un attimo"
A quel punto si sono diretti in un locale della zona nord della città, dove avrebbe dovuto recuperare i famosi "documenti". Una volta giunti sul posto, ha fermato l'auto, dicendo alla moglie che sarebbe tornato dopo pochi minuti...
Il sospetto, la scoperta e la rissa
Come il famoso "vado a prendere le sigarette", però, dopo 20' l'uomo non era ancora tornato in auto. E così la consorte ha deciso di indagare ed è entrata nell'abitazione. Qui si è trovata di fronte un'altra donna, risultata poi essere la presunta amante del marito.
Come facilmente immaginabile, la situazione si è fatta molto tesa. Tra le due sono volati insulti e strattoni, tanto che è dovuta intervenire la Polizia per riportare la calma.
La vacanza, invece, con ogni probabilità è stata annullata...