Plastica nei nuggets: i prodotti e i lotti ritirati dai supermercati Lidl
Se li avete acquistati non mangiateli e riportateli indietro per chiedere il rimborso
Numerosi lotti di nuggets vegetali richiamati dai supermercati Lidl per la possibile presenza di frammenti di plastica. Il richiamo scatta per tutti i prodotti con data di scadenza sino al 22 febbraio 2025 compreso. (immagine copertina repertorio)
Frammenti di plastica, Lidl richiama i nuggets
La nota catena di discount ha richiamato a scopo precauzionale numerosi lotti di nuggets vegetali a marchio Vemondo. Il motivo indicato sull’avviso di richiamo è la possibile presenza di corpi estranei di plastica.
Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 200 grammi, e il richiamo riguarda tutte le date di scadenza fino al 22 febbraio 2025 compreso (EAN: 4056489469070).
I nuggets sono stati prodotti dall'azienda Italia Alimentari Spa per Lidl Italia nello stabilimento di Gazoldo degli Ippoliti, in provincia di Mantova.
Clicca qui per il richiamo integrale.
Cosa fare se li avete acquistati
Come sempre in questi casi, Lidl raccomanda di non consumare i nuggets vegetali con le date di scadenza a cui fa riferimento l'avviso di richiamo. Chi li avesse acquistati può restituirli al punto vendita per chiedere il rimborso, anche in assenza di scontrino.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 480048.