The show must go on

Piero Pelù cade dal palco durante il concerto e batte la testa, poi pubblica le sue lastre: "Il segno del rock"

Il cantante nei giorni scorsi, durante un concerto all'Alcatraz di Milano, è caduto a terra battendo la testa.

Pubblicato:
Aggiornato:

Il video di Piero Pelù che cade dal palco durante il concerto, poi pubblica le sue lastre: "Il segno del rock"

Una brutta caduta e una botta in testa che poteva costargli molto caro, ma un vero rocker non si fa fermare da nulla perché, come sempre, vale la regola "The show must go on". Mentre si stava esibendo all'Alcatraz di Milano, Piero Pelù, in piedi sulla transenna che divide il palco e la platea, ha perso l'equilibrio cadendo all'indietro e picchiando la testa. Il 60enne cantante fiorentino, tuttavia, si è rialzato e ha continuato a cantare. A fine concerto, poi, dopo i controlli medici, Piero Pelù ha pubblicato sui social le immagini delle sue lastre affermando: "E' il segno del rock!".

Il video di Piero Pelù che cade dal palco durante il concerto

IL VIDEO DELLA CADUTA DI PIERO PELU':

Un rocker non si fa certo fermare da un incidente sul palco e, come raccontato da Prima Milano, Piero Pelù lo sa benissimo. La rockstar 60enne, originaria di Firenze, durante il suo concerto all'Alcatraz di Milano, mentre si trovava in piedi sulla transenna che separa il palco con la platea, è caduto rovinosamente all'indietro perdendo l'equilibrio e pestando la testa. Nonostante ciò,  Pelù si è subito rialzato senza battere ciglio perché "The show must go on".

Poi pubblica le sue lastre: "Il segno del rock"

Le conseguenze, per lui, tuttavia, si sono viste dopo. Il cantante  ha pubblicato sui social le immagini delle lastre eseguite a seguito della caduta. Da vera rockstar, però, ha affermato:

"Il segno del rock‘n’roll - ha scritto Pelù sui social pubblicando il video della caduta e le lastre -. Al concerto di Milano – all'Alcatraz il 24 maggio, ndr – la caduta mi ha provocato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6 e una tra C6 e C7. Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!".

IL POST:

I messaggi di supporto

Migliaia i commenti a supporto del rocker da parte dei suoi fan che gli augurano una pronta guarigione per poter tornare subito in forma sul palco per la sua tournée italiana.

Seguici sui nostri canali