Surreale ma vero...

Per 7 anni è fidanzato, ma nel frattempo sposa di nascosto... un'altra (che sa tutto). Finisce malissimo

Il fedifrago metteva pure le foto del viaggio di nozze (spacciato per lavoro) sui social, e proprio le immagini di Dubai lo hanno tradito...

Per 7 anni è fidanzato, ma nel frattempo sposa di nascosto... un'altra (che sa tutto). Finisce malissimo
Pubblicato:

Per sette anni è stato fidanzato con una ragazza, ma nel frattempo si è sposato di nascosto con un'altra, che sapeva e approvava la relazione parallela. Una storia incredibile a Lecce, finita però malissimo per un 38enne.

Fidanzato con una donna, sposa un'altra di nascosto

Una vicenda surreale, che ricorda un po' la trama di "E allora mambo", film di fine anni Novanta con Luca e Paolo, nel quale il protagonista Stefano (Luca Bizzarri), sposato con Lisa (Luciana Littizzetto) e padre di Evita, che a Bologna si innamora di Antonia, per la quale è Ruben, iniziando una doppia vita parallela che darà il via a una serie di guai. E pure per lui non finirà bene...

Una storia surreale, dicevamo, difficile da replicare nella realtà. Oppure no...

Sì, perché quanto accaduto in Puglia con protagonista un 38enne si avvicina davvero molto alla trama del film (senza i sei miliardi di lire trovati per caso sul conto in banca a dare origine al tutto...).

L'uomo con due vite parallele

Un uomo, due fidanzate di lungo corso. Da una parte la storica compagna, dall'altra la "nuova", con la quale stava insieme da sette anni. In mezzo un matrimonio e un viaggio di nozze a Dubai con la prima, che sapeva (e accettava...) la relazione extraconiugale del marito. All'oscuro di tutto, invece, una 38enne salentina, madre di una bambina nata da una precedente relazione che sognava una famiglia vera e progettava di avere un figlio con l'uomo che amava, e che invece ha scoperto di vivere in una farsa.

Quella foto a Dubai...

Per scoprire il castello di menzogne dell'uomo ci sono voluti i social. Un giorno la 38enne ha osservato il profilo Facebook del fidanzato, notando che compariva spesso insieme a una donna, con la quale peraltro c'erano tante foto scattate a Dubai nel 2021 (quando la relazione parallela era già in corso).

Immaginate la sorpresa (e la rabbia) quando ha scoperto che quelle immagini erano... il viaggio di nozze di quello che credeva il suo fidanzato e che le aveva raccontato di essere partito con il suo capo per un importante viaggio di lavoro dopo aver ottenuto una promozione...

La denuncia

Uno shock, che una volta ripresasi, ha portato la donna a sporgere denuncia in Procura contro l'uomo e la sua famiglia (moglie - quella vera - e madre).

Alla fine delle indagini è arrivata la condanna: quattro mesi di reclusione - commutati in una pena da 1.800 euro - per sostituzione di persona.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali