- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sono un po' perplesso. A livello di linee telefoniche siamo ancora sotto livello. Procedure digitali quasi sempre bloccate per eccesso di sovraccarico collegamenti. Pos e bancomat quasi sempre fuori uso o mancanza di rete. Gli anziani che non sanno dove sbattere la testa. Ma una domanda sorge spontanea, come diceva un noto giornalista, ma se si guasta o si perde lo smartphone nella nostra vita digitale toccherà fare un elenco numerato di documenti persi, diciamo che un paio di ore in caserma per verbalizzare ci stanno tutte. Conclusioni? Che Dio c'è la mandi buona
Sulla sicurezza dei dati e sulla privacy , per quanto mi riguarda, non sono per niente certa e sicura. Poi penso alle persone anziane sole che non hanno nessuno che le aiuti, a loro i politici non ci pensano mai
App delle banche spesso fuori uso, bancomat e pos non funzionanti...e adesso pure questo wallet che faranno di tutto per renderlo obbligatorio per accedere a servizi e agevolazioni. Non chiamatelo progresso.
Non siamo ancora pronti per questo passaggio digitale,le linee della telefonia sono assenti di segnale ecct. Troppa burocrazia e mancata sicurezza sul digitale..
Tutto il male possibile.
Poi la linea va in tilt e rimani fregato.