Da Prima Pavia

Passano con l'auto e crolla la Provinciale, due donne salve per questione di centimetri

Incredibile sulla Sp412 della Val Tidone: la strada si sbriciola dopo il passaggio di una vettura

Pubblicato:
Aggiornato:
La strada collassata

Un incidente davvero incredibile, che ha visto due donne vedersela davvero brutta. E' successo sabato 27 luglio 2024 nel tratto della provinciale 412 della Val Tidone a Torrevecchia Pia, in provincia di Pavia. A un certo punto la Provinciale ha letteralmente ceduto, sbriciolandosi sotto gli occhi delle due.

IL VIDEO:

Crolla tratto SP412 della Val Tidone

Il crollo, come riporta Prima Pavia, è avvenuto intorno alle 18.45 di sabato 27 luglio 2024. Poco prima, un’auto con a bordo due donne, di 31 e 35 anni, stava percorrendo l’arteria che collega Torrevecchia Pia a Valera Fratta. Le due donne sono scampate per un soffio alla probabile caduta all'interno della voragine che si è creata sulla strada, coinvolgendo entrambe le carreggiate.

Due donne salve per centimetri

Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti anche i carabinieri  e i sanitari del 118 che hanno soccorso le occupanti dell’auto. Le donne non hanno riportato conseguenze ma sono state prese in carico dai sanitari per accertamenti. 

Strada chiusa

Presenti anche il sindaco di Torrevecchia Pia, Antonio Esposito, il Sindaco di Valera Fratta, Giorgio Bozzini, personale della Provincia, i Carabinieri, il responsabile del Consorzio Naviglio Olona e il responsabile del Consorzio Grande Roggia Bolognina.

La strada è stata chiusa al traffico e non si sa quando potrà essere riaperta.

Seguici sui nostri canali