Intossicate

Otto ragazze finiscono in ospedale... per colpa della ceretta

Galeotto un pentolino lasciato sul fuoco: in poco tempo le giovani hanno accusato sintomi di intossicazione

Otto ragazze finiscono in ospedale... per colpa della ceretta
Pubblicato:
Aggiornato:

Capita che la realtà superi la fantasia: ed è questo il caso. Succede in Lombardia, a Treviglio, in provincia di Bergamo, dove una ceretta collettiva si è tramutata in un principio di intossicazione per otto ragazze. Colpevole dello spiacevole, e fortunatamente dagli esiti non gravi, incidente un pentolino lasciato sul fuoco.

La ceretta finisce male: otto ragazze in ospedale

Sono rimaste intossicate dalle esalazioni rilasciate da un pentolino lasciato sul fuoco, è così che le otto ragazze protagoniste dell'assurda vicenda sono finite in ospedale.

E' successo a Treviglio, nella serata di giovedì 26 ottobre 2023, all'interno di una struttura di viale XXIV maggio dove trova ospitalità una comunità di recupero per ragazze con problematiche. Ed è proprio lì che, intorno alle 22, è scattato l'allarme. A chiamare i soccorsi sono state proprio le giovani, che stavano iniziando ad accusare i sintomi di un'intossicazione.

Come racconta Prima Treviglio, sul posto sono state inviate due ambulanze della Croce rossa di Treviglio e della Croce bianca di Casirate in codice giallo. Le otto ragazze, una 14enne, una 15enne, due 16enni, due 17enni, una 18enne e una 26enne sono state tutte trasportate in codice verde all'ospedale di Treviglio per accertamenti.

Galeotto un pentolino

Sul posto anche le Forze dell'ordine per capire cosa fosse stato a scatenare l'intossicazione. Secondo una prima ricostruzione pare che una delle ospiti volesse farsi una ceretta per depilarsi e abbia lasciato un pentolino acceso sul fuoco. Le esalazioni hanno subito raggiunto tutte le ragazze che si trovavano nella stanza che, per fortuna, hanno subito chiamato aiuto scongiurando conseguenze più gravi.

Commenti
Mattia

Insomma...per un pelo si è sfiorata la tragedia!

Seguici sui nostri canali