Voglia di libertà

Ottantenne sparito da 15 giorni, tutti temono il peggio. Ma lui è andato a fare un viaggio in India...

Ad Ancona un anziano ha mollato tutto senza avvisare nessuno ed è "fuggito" in India

Ottantenne sparito da 15 giorni, tutti temono il peggio. Ma lui è andato a fare un viaggio in India...
Pubblicato:

Era letteralmente scomparso nel nulla. Da quindici giorni nessuno lo vedeva o sentiva, e così è scattato l'allarme. A casa sua sono arrivati soccorritori, Vigili del fuoco e forze dell'ordine, pronti a sfondare la porta per entrare, temendo il peggio. Ma proprio in quel momento è spuntato un vicino che ha rivelato la verità:

"E' partito per l'India".

Ottantenne sparito nel nulla, si teme il peggio ma...

Grossa mobilitazione di soccorritori lunedì 12 febbraio 2024 in via Ascoli Piceno ad Ancona. Qui, infatti, abita un anziano che da quindici giorni non dava notizie di sé.

E così un parente a un certo punto, piuttosto preoccupato, ha allertato il 112. Una volta compresa la situazione, è subito scattata la macchina dei soccorsi (anche se dopo quindici giorni di "latitanza" tutti temevano il peggio).

Il vicino svela: "E' andato in India"

Molti residenti della zona sono stati allertati dal trambusto, fino a quando un vicino di casa, vedendo che i pompieri e le ambulanze si stavano concentrando proprio sul quell'appartamento, si è presentato loro per raccontare la verità. Una quindicina di giorni prima aveva incontrato l'uomo che gli aveva confidato la sua intenzione: stava preparando le valigie per partire per un lungo viaggio in India, ma non voleva dire niente a nessuno.

Probabilmente, vista l'età, temeva che se i parenti avessero saputo cosa stata progettando si sarebbero messi di traverso. E così ha deciso di fare tutto "in silenzio", lasciando casa e prendendo un aereo. Evidentemente non sentiva la mancanza di nessuno, dato che anche una volta arrivato non ha sentito il bisogno di avvertire che si trovava lì...

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali