Le previsioni per il nuovo anno

Oroscopo 2023 di Paolo Fox segno per segno: chi è il più fortunato

Si preannuncia un buon 2023 per i Pesci, ripresa per la Bilancia negli ultimi mesi dell'anno

Oroscopo 2023 di Paolo Fox segno per segno: chi è il più fortunato
Pubblicato:

Quale 2023 attende i segni zodiacali? Come ogni anno il celebre astrologo Paolo Fox ha svelato su Rai Due, durante il programma I fatti vostri, condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi, cosa aspettarsi per il nuovo anno alle porte.

L'oroscopo 2023 di Paolo Fox

Vediamo le previsioni segno per segno. Si preannuncia un buon 2023 per i Pesci, ripresa per la Bilancia negli ultimi mesi dell'anno.

Ariete: l'oroscopo 2023

Con Giove nel segno, i primi sei mesi di quest'anno saranno interessanti per tutti coloro che vorranno sviluppare un progetto o sanare conti. A febbraio entra Venere nel segno: la seconda parte dell'anno sarà invece offuscata a livello lavorativo. Serviranno riflessioni. Se provate sentimenti, se volete rivelare la vostra passione, febbraio marzo e aprile saranno mesi importanti.

Toro: oroscopo 2023

Dovrete attendere la metà dell'anno per incontrare la fortuna: maggio sarà il mese delle grandi scelte, nel lavoro, nella vita privata. Questo segno cerca da tempo di sbloccare alcune situazioni, con Giove nel segno farete finalmente ciò che desiderate. Venere nel segno a marzo, con aprile e maggio saranno questi i mesi più interessanti.

L'oroscopo 2023 dei Gemelli

Quest'anno andrà meglio sotto il fronte amoroso che per il resto. Un piccolo dubbio per il lavoro nel mese di marzo, maggio e giugno saranno mesi importanti per ritrovare tranquillità nei rapporti. Venere favorevole tra giugno e ottobre. Insomma largo ai rapporti umani.

Cancro: oroscopo 2023

Giove con il suo transito rimane ostile nei primi mesi. Saturno torna attivo da marzo mentre Giove da metà maggio: due validi alleati. Dalla primavera ci sarà grande interesse per voi con un grande cielo di maggio, dove entrerà Venere. Non si esclude qualche buona proposta professionale a luglio.

Leone, cosa dice l'oroscopo 2023

Si inizia con agitazione nel lavoro. Attenzione per i primi mesi, tra gennaio e marzo, poi ci sarà una riscossa. Da giugno potrete dire come la pensate e recuperare un rapporto. Il 2023 va sfruttato nei primi mesi: entro maggio dovrete trovare un accordo. Nella seconda parte dell'anno, a luglio, Venere sarà nel vostro segno.

Vergine: l'oroscopo 2023

Da metà maggio Giove dalla vostra parte con Saturno in opposizione. Chiudete ciò che non vi va più e vedrete che la primavera porterà giustizia. Mese importante per il lavoro è febbraio, Mercurio favorevole ad agosto e settembre.

L'oroscopo 2023 della Bilancia

Sottotono i primi mesi dell'anno, quando Giove non sarà più opposto ci sarà la liberazione. A novembre ci sarà una buona Venere, a ottobre Mercurio: è un anno che va giocato intorno alla fine.

Scorpione: oroscopo 2023

Marzo, complice un transito importante di Saturno, sarà un mese di rilievo. Grandi trasformazioni prima della primavera. Mercurio a novembre, Venere a dicembre porteranno qualcosa di più. Opposizione di Giove.

Sagittario: l'oroscopo 2023 di Paolo Fox

Per l'amore e il lavoro maggio e giugno saranno mesi importanti. La prima parte dell'anno sarà migliore della seconda. Fortuna negli incontri: soprattutto a marzo e luglio.

Capricorno: oroscopo 2023

I primi mesi saranno faticosi, gravano molti pensieri su di voi, fate attenzione alle persone che frequentate, potrebbe essere utile una scrematura. Cambio di scena nella seconda parte dell'anno con Giove, bene per chi vorrà sposarsi o avere un figlio. Tra giugno, luglio e agosto con Giove e Saturno favorevoli andrete avanti.

L'oroscopo 2023 dell'Acquario

Venere sarà nel segno i primi mesi ma attenzione a non mettervi in storie complicate, se avete già un rapporto importante confermerete il sentimento. Interessante il lavoro nei primi mesi, fino a maggio l'oroscopo è dalla vostra parte.

Pesci: l'oroscopo 2023

Vi attende un grande cielo. State riguadagnando sicurezze. Saturno da marzo e Giove da maggio vi rendono più forti. Sul lavoro l'estate nasce sotto buoni auspici, un anno con Saturno e Giove favorevoli è molto importante per spazzare via mille ambiguità.

Seguici sui nostri canali