Odore e sapore anomali, richiamati calendari dell'Avvento: i prodotti e i lotti ritirati
Tutti i lotti del calendario prodotto da Chocola per Penny Market richiamati a scopo precauzionale
Dicembre si avvicina e nelle case in cui ci sono dei bambini stanno già arrivando (o arriveranno a breve) i calendari dell'Avvento, che stanno riempiendo le corsie dei supermercati. E l'ultimo richiamo precauzionale riguarda proprio uno di questi, venduto da Penny Market, per odore e sapore anomali.
Odore e sapore anomali, Penny Market richiama calendario dell'Avvento
La catena Penny Market ha nelle ultime ore segnalato il richiamo precauzionale da parte del produttore di tutti i lotti (e di tutte le date di scadenza) del calendario dell’Avvento del suo marchio Chocola.
Il motivo indicato sull’avviso di richiamo (clicca qui per leggere il richiamo integrale) è la presenza di possibili alterazioni sensoriali: odore e sapori anomali. Il calendario richiamato è venduto in confezioni da 75 grammi, con due grafiche frontali differenti: francobolli natalizi e Babbo Natale sulla slitta con le renne.
I calendari dell'avvento richiamati
Il calendario richiamato è stato prodotto dall'azienda Millano Sp. z o.o. S.K.A. in Polonia.
Cosa fare se l'avete acquistato
Penny Market, a scopo precauzionale, avvisa di non consumare il prodotto in questione. Chi lo avesse acquistato può riconsegnarlo presso il punto vendita per chiedere il rimborso o la sostituzione. Per informazioni è possibile contattare Penny Market all’indirizzo www.penny.it/contattaci.