- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Gli automobilisti sono vessati da strade e posteggi insufficienti; autovelox che danno multe quasi ancora prima di partire e che impongono velocità come se ci fossero ancora le carrozze con i cavalli. Cosa vogliono ancora queste associazioni ? I pedoni e i ciclisti sono gli utenti meno disciplinati di tutti. Non si è criminali solo perché si circola in automobile!
il commento dei parlamentari favorevoli al nuovo cds sarà ....i soliti comunisti o zecche rosse , peccato che il colore dei morti è solo il nero, l'unica richiesta essendo ormai assodato che pur di portare a casa il risultato ascoltano nessuno ,almeno abbiano la voglia e la capacità di far rispettare le regole (quanti giubbini alla sera si vedono sui monopattini? o quanti vanno a 50 all'ora dove c'è questo limite ? e le luci anche di giorno fuori dal centro abitato ?
Più regole negative ci sono meno automobili compreremo.meno patenti.meno tutto. Vedremo alla fine chi ci rimette di più. Queste politiche stanno distruggendo la vera economia anche se quella finta dettata dal pnrr fa' credere che tutto vada bene!