Davvero incredibile

Nonna va a prendere il nipotino a scuola, ma porta via il bambino sbagliato e lo accompagna a calcio: "Signora, chi è questo bimbo?"

Il papà del piccolo è arrivato a scuola e non ha trovato il figlio. Sono stati minuti interminabili

Nonna va a prendere il nipotino a scuola, ma porta via il bambino sbagliato e lo accompagna a calcio: "Signora, chi è questo bimbo?"
Pubblicato:

E' andata a prendere il nipotino a scuola e poi lo ha portato a calcio. Ma quando è arrivata al campo uno degli allenatori l'ha guardata e le ha posto una domanda all'apparenza incredibile:

"Signora, chi è questo bambino?".

La nonna, infatti, ingannata dall'abbigliamento, aveva preso... il bimbo sbagliato.

Nonna va a prendere il nipotino a scuola, ma porta via il bambino sbagliato

Una vicenda surreale avvenuta a Udine. Roba da film, ma pensate di essere nei panni della nonna, o del papà dell'altro bambino, che è arrivato a scuola e non ha visto il figlio. E nessuno sapeva dove fosse...

Il papà del ragazzino è arrivato a scuola come sempre per ritirarlo, ma di suo figlio non c'era traccia. C'era invece un altro bimbo, che invece nessuno era andato a prendere.

"Signora, chi è questo bambino?"

Nel frattempo la nonna aveva portato il nipotino "sbagliato" al campo da calcio e lo aveva "consegnato" agli allenatori. Che, ovviamente, non lo avevano riconosciuto (pensate che guaio se invece anche l'altro bambino avesse giocato a calcio nella stessa squadra...). E che, con una semplice domanda, hanno permesso di far capire alla nonna il clamoroso errore.

Tutto è bene...

La nonna, dunque, è tornata a scuola (possiamo soltanto immaginare come si sentisse e cosa le passasse per la testa in quei momenti) con il piccolo e lì ha trovato il vero nipote e il papà del ragazzino, che attendeva da una quarantina di minuti nel panico.

"Mi hanno ingannato il cappuccio e la sciarpa uguali", ha detto la donna, scusandosi per l'incredibile accaduto.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali