Da Prima Milano Ovest

Negozio premia la fedeltà dei dipendenti... con una vacanza a Ibiza e Formentera

L'originale scelta del centro estetico Romina Belloni - Beauty & Spa di Parabiago (Milano)

Negozio premia la fedeltà dei dipendenti... con una vacanza a Ibiza e Formentera
Pubblicato:

Da trent'anni insieme. Un traguardo da festeggiare, non solo per i lavoratori, ma anche per l'attività, che ha così deciso di premiare la fedeltà dei dipendenti con un regalo decisamente originale (e certamente gradito). Niente penne, spille e soprammobili, meglio... due giorni a Ibiza e Formentera.

Trent'anni di lavoro insieme: dipendenti premiati con un viaggio a Ibiza

Lo sanno bene le dipendenti del centro estetico Romina Belloni - Beauty & Spa di Parabiago, in provincia di Milano, protagoniste nei giorni scorsi dell'esperienza-premio alle Baleari. Un fine settimana da incorniciare che ha coinciso con i trent'anni di attività del negozio.

Come racconta Prima Milano Ovest, i titolari hanno dunque scelto le spiagge incantevoli, il mare cristallino e la movida "made in Spagna"  per esprimere il loro ringraziamento da una parte e fissare nuovi obiettivi futuri dall'altra.

Vacanza premio alle Baleari: come è nata l'idea

L'idea, racconta Matteo al nostro portale locale, è nata come riconoscimento per l'impegno profuso dai membri del nostro staff.

"L'occasione è stata quella dei trent'anni di attività che festeggeremo proprio quest'anno. Con la formula del viaggio, oltre ad aver espresso il nostro 'grazie' sulla scia del forte spirito di abnegazione che accomuna tutte le nostre dipendenti, siamo stati in grado di accrescere il senso di affiatamento tra queste ultime. Un lavoro di team building che è stato sinonimo di fidelizzazione del nostro personale".

Fidelizzare, aumentare l'armonia e la condivisione nel gruppo. È stato questo il mix vincente del fine settimana da sogno.

Due giorni di puro divertimento

Domenica mattina la partenza e l'arrivo sull'Isla Bonita. Subito dopo è partita la gita in barca a Formentera. Gita che è culminata con una cena indimenticabile tra buon cibo, champagne e tanta musica. E il programma è proseguito lunedì con il pranzo in spiaggia. È proprio il caso di dirlo: "il negozio ha fatto le valigie per un paio di giorni".

Al rientro, anche il feedback è andato oltre ogni più rosea aspettativa. Abbracci, sorrisi e dediche. Un po' di commozione. Segni, questi, che l'esperimento ha funzionato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali