Attualità
Il video

Natale a Zocca per Vasco: canta "Albachiara" con gli studenti della scuola di musica

Il rocker ha intrattenuto tutti i presenti con la sua più celebre canzone.

Attualità 27 Dicembre 2022 ore 13:09

Come ogni anno, Vasco Rossi ha deciso di festeggiare il Natale a Zocca, sua città d'origine in provincia di Modena. Per l'occasione non si è fatto mancato un giro nella sua scuola di musica, intitolata a Massimo Riva, durante il quale ha cantato "Albachiara" insieme agli studenti. Il video è diventato virale sulla Rete.

Vasco a Zocca canta "Albachiara" con gli studenti della sua scuola di musica

Come da tradizione, le feste di Natale si trascorrono in famiglia e anche per il buon Vasco Rossi è stato così. Il rocker più celebre della Penisola, infatti, ha passato le feste natalizie nella sua Zocca, comune in provincia di Modena, concedendosi un giro nella sua scuola di musica dedicata a Massimo Riva, per celebrare la prima "laureata chitarrista".

Dopo l'esibizione di Sonia Balestri, che ha eseguito due brani dei "Not Your Business", è partito un breve omaggio a Vasco Rossi, durante il quale tutti i presenti, insieme al rocker, hanno intonato la sua popolarissima "Albachiara". La scena è stata ripresa col cellulare e pubblicata sui social dalla pagina "Noi siamo i soliti quelli così" e diventando subito virale sulla Rete.

Ad aspettare Vasco a Zocca, come sempre, c'è tutta la popolazione del paesino modenese: dal sindaco al suo vice, dalla sorella di Massimo Riva, allo storico manager, per arrivare a Lele Leonardi, Presidente della Scuola di Musica.

Vasco sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua fotografia davanti all'asta di un microfono con la seguente didascalia:

"Buon Natale …VRock! In ogni caso poi la gente... sai che cosa vuole? In fondo... vuole Natale con la neve!!! Buon Natale, buone feste e tanto.. amore!".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Seguici sui nostri canali