Commenti su: Malata di tumore, "salta" la fila in farmacia e viene insultata: "Magari muori oggi"

Aurelio

È una cosa vergognosa,le persone anziane sono in pensione come me e di sicuro a parte l'arteriosclerosi x tutto il giorno non sanno cosa fare. Un abbraccio! E un consiglio: passa pure avanti e impara a fregartene, visto le buone maniere e gentilezze di tanti. Un abbraccio e un in bocca al lupo

Piero

La mamma degli ignoranti è sempre incinta fin che non capita a loro, spero che capita a questo individuo 😡😡😡😡😡😡

Francesca

Io dico che l'umanità è sparita a favore della prepotenza. Anni fa mi trovavo al casello in ingresso a Milano, quello col pagamento con le monete- Davanti a me una tizia che pretendeva di pagare con 50 euro e dietro di me una fila di auto che iniziava a suonare. Mi sono permessa di dire alla signora che serviva la moneta e lei, per tutta risposta, testuali parole, fatti i c.... tuoi e che ti venisse un cancro.

Nonnato Barbara

Mi dispiace tantissimo per quello che ha dovuto subire queste cose non dovrebbero accadere mai purtroppo c'è gente che talmente inattività che non si rende conto di quello che dice. Grazie a dio non siamo tutti così c'è ne un po ma non tutti. Io sono una di quelle persone che se vedo una persona anziana o in gravidanza o con bimbi anche se sono di corsa li faccio passare prima di me e guardo chi è davanti a me invitando a fare lo stesso molto spesso ci riesco perché dove abito io più o meno ci conosciamo tutti è siamo persone che se possiamo aiutare non esitiamo a farlo. Sarebbe bello se fosse così ovunque buona serata spero che non le accada mai più una cosa del genere.