Miriam Visintin in coma dopo un incidente, il marito: "Ti ho aspettato per 30 anni, ora sei libera"
Le è stato affianco fino all'ultimo giorno
Le è stato vicino per tutti questi anni, non l'ha mai lasciata sola...
Addio a Miriam Visintin in coma dopo un incidente nel 1991
Quella che arriva dal Vicentino è una storia di dolore. Un dolore immenso per una famiglia, per un marito, che ha dovuto dare l'addio all'amata moglie dopo 31 anni di coma. 31 anni di amore, di vicinanza, di speranza, dopo un drammatico incidente che si verificò nel lontano 1991, solo un anno dopo che i due, Miriam Visintin e Angelo Farina, si erano sposati.
Si erano appena promessi l'eterno amore, nel mese di giugno del 1990 e insieme avevano deciso di trasferirsi a San Giuseppe di Cassola. Poi, il 24 dicembre, mentre la donna si stava recando al lavoro, si verificò l'incidente.
Il marito: "Ti ho aspettato per 30 anni, ora sei libera"
Le sue condizioni apparvero subito gravissime, e Visintin, rimasta incastrata tra le lamiere, da quel momento non si è più ripresa. Le lesioni erano troppo gravi e finì in coma. Ma il marito non l'ha mai lasciata sola. Le è rimasto vicino fino all'ultimo minuto dimostrando quanto grande può essere il vero amore.
Le esequie della donna saranno celebrate oggi, sabato 13 maggio 2023 alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Spineda di Riese Pio X, paese natale di Visintin. Dopo un periodo in cui era stata ospite della residenza La Madonnina, era stata trasferita all'Istituto Casa Sturm. Il decesso poi è avvenuto nel reparto di Medicina, come racconta il Corriere Veneto, del San Bassiano dove era stata ricoverata circa due mesi fa.