Michael Jordan che non t'aspetti: a cena a Capri canta "Nel blu, dipinto di blu" di Modugno
Con lui c'erano anche il collega cestista Magic Johnson e l'attore hollywoodiano Samuel L. Jackson
Michael Jordan, leggenda del basket statunitense e mondiale, in una veste che non ti aspetti: durante una cena sull'isola di Capri, insieme allo staff del ristorante Da Paolino, ha cantato "Nel blu, dipinto di blu" di Domenico Modugno. Con lui anche l'ex collega cestista Magic Johnson e l'0attore hollywoodiano Samuel L. Jackson.
Michael Jordan canta "Nel blu, dipinto di blu" a cena a Capri
Una scena decisamente insolita. Seduti al tavolo, proprio come dei turisti qualsiasi, circondati dal calore dello staff del ristorante Da Paolino a Capri, gli ex cestisti Michael Jordan e Magic Johnson, in compagnia anche dell'attore Samuel L. Jackson, hanno cantato insieme "Nel blu, dipinto di blu" e "Tu vuò fà l'americano". Sembra impossibile? Guardate il filmato di seguito per crederci.
Chi l'avrebbe mai detto che prima o poi nella vita avremmo visto il più grande giocatore di basket della storia intonare le parole di una delle canzoni più iconiche della musica italiana... e invece è successo veramente. Siamo a Capri, la meravigliosa isola del golfo di Napoli. La location è una delle più suggestive: il ristorante Da Paolino situato sotto gli alberi di una splendida limonaia.
Visualizza questo post su Instagram
Michael Jordan, campione leggendario del Nba americana, al tavolo con Magic Johnson (ex avversario di tante partite), Samuel L. Jackson (star del cinema Usa) e le loro rispettive consorti, al termine di una squisita cena, sono stati coinvolti in uno dei classici siparietti che spesso si ripete sotto la limonaia di Da Paolino.
Insieme ai membri dello staff, infatti, con l'accompagnamento di chitarra e tamburelli, hanno intonato "Nel blu, dipinto di blu", celebre canzone di Domenico Modugno. Jordan e Johnson, poi, hanno proseguito nell'esibizione canora collettiva con un brano che per certi versi li riguarda da vicino, e cioè "Tu vuò fa l'americano". Il filmato della loro performance è stato poi pubblicato su Twitter da Magic Johnson, molto attivo sulla piattaforma social dei cinguettii.
Il passaggio di Michael Jordan in Italia, comunque, non rappresenta un caso isolato. Molto spesso, durante l'estate, l'ex campione dei Chicago Bulls sceglie di trascorrere le vacanze proprio sull'isola di Capri, allungando spesso il suo soggiorno anche fino al 14 agosto, giorno del suo compleanno.
Nella serata di ieri, comunque, insieme a Jordan, Johnson e Samuel L. Jackson (in questo periodo protagonista su Disney + con la serie tv "Secret Invasion" che fa parte del Marvel Cinematic Universe) ci sono stati anche la personalità tv Greg Mathis e la signora Linda, e la potentissima coppia John e Vicki Palmer (il primo ex consigliere del senatore Bob Dole, la seconda ex dirigente di Coca Cola per 25 anni e ora imprenditori di successo).