Da Prima Il Levante

Mentre sale sullo yacht perde in mare orecchino da 100.000 euro. Ritrovato dai sommozzatori

Una visitatrice del Salone Nautico di Genova, salendo a bordo di un superyacht nella darsena dedicata alle navi da diporto, ha perduto il gioiello

Mentre sale sullo yacht perde in mare orecchino da 100.000 euro. Ritrovato dai sommozzatori
Pubblicato:

Il pronto intervento dei sommozzatori ha permesso di risolvere la questione in meno di un'ora, per la gioia della proprietaria, che rischiava di perdere un vero e proprio tesoro. Una scena curiosa, che ha attirato l'attenzione di molti durante il Salone Nautico internazionale di Genova, dove una donna, mentre saliva su uno yacht ormeggiato nella darsena dedicata alle navi da diporto, ha perso un orecchino del valore stimato di 100.000 euro, caduto in mare. (immagine copertina repertorio)

Mentre sale sullo yacht perde in mare orecchino da 100.000 euro

Le cifre non devono stupire, perché stiamo parlando del più completo evento mondiale per offerta merceologica con barche da 3.000 euro a 50 milioni di euro, la cui clientela è altrettanto variegata.

Ma per alcuni minuti l'attenzione dei visitatori è stata attirata soprattutto dall'intervento dei sommozzatori, che, come racconta Prima Il Levante, sono intervenuti per recuperare un prezioso orecchino caduto in mare.

Recuperato dai sommozzatori

Una visitatrice, salendo a bordo di un superyacht nella darsena dedicata alle navi da diporto, ha perduto il prezioso gioiello che è caduto in acqua.

L’intervento delle squadre di sicurezza che garantiscono la supervisione dell'evento ha consentito il recupero dell’orecchino nel giro di una mezz’ora e la pronta restituzione alla proprietaria. Ignoto l’ammontare della ricompensa.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali