Mamma con due gemelli nel passeggino travolta e uccisa da un Tir pirata
Il conducente è stato fermato e arrestato per omicidio stradale dopo poche ore
Stava attraversando sulle strisce pedonali spingendo il passeggino dei suoi gemellini di un anno e mezzo, insieme alla nonna, quando è stata travolta da un Tir passato con il rosso, che si è poi dato alla fuga. Un tragico incidente stradale è avvenuto attorno alle 10 di mercoledì 11 dicembre 2024 a Milano. La donna, 34 anni, è morta, salvi i piccoli e la nonna, 59enne. L'autista è stato arrestato poche ore più tardi. (immagine copertina repertorio)
Milano: Tir pirata investe mamma con due bambini
Come racconta Prima Milano, secondo quanto ricostruito sinora, la mamma stava attraversando sulle strisce pedonali con il semaforo verde, quando è stata travolta da un mezzo pesante che svoltava a destra all'angolo tra viale Renato Serra e viale Scarampo a Milano.
Sia la 34enne, che la madre e i due bimbi sono stati investiti. Per la giovane, di origine peruviana, non c'è stato niente da fare. Feriti, ma non in pericolo di vita, i due piccoli e la nonna.
Il camionista in fuga è stato arrestato
Dopo l'impatto il camionista anziché fermarsi ha proseguito la marcia, facendo perdere le proprie tracce. Sul posto sono giunti, insieme ai soccorritori, anche gli agenti della Polizia Locale milanese.
I "ghisa" hanno acquisito le immagini delle telecamere della zona e dato il via alle ricerche, estese anche ad autostrade e tangenziali limitrofe, nel tentativo di rintracciare il conducente del camion. Il conducente è stato fermato e arrestato per omicidio stradale dopo poche ore.