Tragedia in Campania

Malore improvviso a scuola, 15enne muore davanti ai compagni di classe

La giovane ha improvvisamente perso i sensi: inutili i soccorsi

Malore improvviso a scuola, 15enne muore davanti ai compagni di classe
Pubblicato:

La lezione era in corso, come qualsiasi mattina. Ma a un certo punto quella che sembrava una normale giornata di scuola si è trasformata in una tragedia. Una quindicenne dell'istituto superiore Guglielmo Marconi di Giugliano, in provincia di Napoli, si è accasciata al suolo sotto gli occhi atterriti dei compagni, perdendo la vita per un malore improvviso.

Malore a scuola, muore 15enne

La tragedia si è consumata nell'istituto professionale napoletano quando la ragazza ha improvvisamente  accusato un malore. Immediatamente è scattata la chiamata ai soccorsi, ma per la quindicenne non c'era oramai più nulla da fare. E' deceduta qualche minuto più tardi nonostante i disperati tentativi dei soccorritori, che le hanno praticato le manovre di rianimazione, purtroppo senza successo.

Il corpo è stato portato nel reparto di Medicina Legale dell'ospedale San Giuliano di Giugliano, su disposizione dell'autorità giudiziaria. Molto probabilmente verrà disposta l'autopsia per accertare le cause del decesso. Sull'accaduto indagano i Carabinieri.

Seguici sui nostri canali