Da Prima Lecco

Lo sposo si sente male per il caldo mentre raggiunge la chiesa in barca, ma questo matrimonio "s'aveva da fare"

Per fortuna non si è trattato di nulla di grave ed è riuscito a raggiungere l'amata per pronunciare il fatidico "sì"

Lo sposo si sente male per il caldo mentre raggiunge la chiesa in barca, ma questo matrimonio "s'aveva da fare"
Pubblicato:
Aggiornato:

Quello del matrimonio è un giorno che non si dimentica mai. Soprattutto quando ci sono degli imprevisti che rischiano di far saltare tutto, o quasi. E' quanto accaduto sabato 20 luglio 2024 a Oliveto Lario, in provincia di Lecco, dove tra il caldo e l'emozione lo sposo si è sentito male mentre raggiungeva la chiesa in barca ed è stato soccorso dall'idroambulanza.

Spoiler: alla fine ha vinto l'amore e le nozze ci sono state. Per restare in tema con i luoghi... questo matrimonio "s'aveva da fare". (immagine di copertina creata con AI)

Sposo si sente male mentre raggiunge la chiesa

A raccontare la curiosa storia è il nostro portale locale Prima Lecco. Tutto era organizzato, per una cerimonia davvero da favola. Lo sposo avrebbe infatti dovuto raggiungere la location del matrimonio a bordo di una barca, in una cornice davvero spettacolare. Ma, mettici il caldo, mettici l'abito, mettici l'emozione, proprio mentre era sull'imbarcazione si è sentito male.

D'altronde si trattava di una delle giornate più calde di questo torrido luglio (anche se nel pomeriggio in Lombardia sono previsti temporali con allerta meteo).

L'intervento dell'idroambulanza

Per velocizzare le operazioni di cura dello sposo, considerata la situazione, è stata dirottata la idroambulanza della Croce Rossa di Lecco, che si è presa carico dell'uomo direttamente in acqua.

Il promesso sposo fortunatamente si è ripreso in tempi rapidi e ha anche rifiutato il trasporto in ospedale per eseguire ulteriori accertamenti. Evidentemente niente e nessuno gli avrebbe impedito di raggiungere la sua amata per pronunciare il fatidico "sì"...

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali