Lo scrittore Mauro Corona pubblica una foto insieme a Brad Pitt: la strana coppia
Uno scatto che ha divertito e preso in contropiede gli internauti: e chi se li immaginava insieme?
Immaginarsi due uomini più distanti di Mauro Corona, l’irsuto e selvatico scrittore montanaro nostrano, e Brad Pitt – patinato divo hollywoodiano, riferimento aureo di bellezza in stile Dorian Grey per decenni – è impossibile. Ed è per questo che lo scatto che li vede immortalati insieme è assolutamente iconico, oltre che viralissimo sul web.
L'ARRIVO DI BRAD PITT A BOLZANO
Mauro Corona fotografato Misurina insieme a Brad Pitt
E chi l'avrebbe mai detto? Mauro Corona è stato visto insieme a Brad Pitt al lago di Misurina, nel Comune di Auronzo di Cadore. Come spiega Prima Belluno, i due si sono concessi all’obbiettivo generando, probabilmente inconsapevolmente, un cortocircuito che ha fatto impazzire i social.
Per l'ospite fisso di Bianca Berlinguer, ovvero Corona, nessuna stranezza, dato che i monti sono il suo habitat naturale. Ma in tanti si sono chiesti, invece, cosa ci facesse lì l'attore americano. Brad Pitt è atterrato qualche giorno fa a Bolzano, con un volo privato. Qualcuno ha parlato di una mini vacanza a Merano. Qualcun altro ha ipotizzato un progetto cinematografico su Ötzi, la mummia di Similaun, che l'attore porterebbe tatuata sull’avambraccio. Circa 32 anni fa, infatti, ai piedi di un ghiacciaio a pochi metri dal confine italo-austriaco, venne ritrovata la mummia, ribattezzata familiarmente Ötzi.
Tutti pazzi per lo scatto
In un caso come nell'altro, i fan sono impazziti. A pubblicare la foto con il divo è stato lo stesso scrittore trentino, corredandola con una semplice didascalia: "con Brad Pitt a Misurina".
Inutile sottolineare la pioggia di commenti che si sono avvicendati sotto il post: i numerosi followers dello scrittore, infatti, non hanno nascosto la sorpresa ma anche il piacevole (e imprevedibile) diversivo che questo contenuto ha generato.