Lite tra mamme fuori da scuola su chi ha il "lato B" più bello. Una si abbassa i pantaloni: "Il mio è meglio"
Una scena da far strabuzzare gli occhi a Nocera Inferiore

Viene da pensare che per fortuna le lezioni erano già iniziate, altrimenti difficilmente avremmo potuto comprendere l'imbarazzo dei figli. Sì perché se vedere due mamme litigare davanti a scuola non è di per sé piacevole, ancora meno lo può essere per il motivo che ha visto protagoniste due donne a Nocera Inferiore. Il motivo del contendere? Chi delle due avesse il "lato B" più bello.
E una delle contendenti, per portare le "prove", ha pensato bene pure di abbassarsi i pantaloni.
Lite tra mamme fuori scuola: "Il mio lato B è migliore del tuo"
Una scena che difficilmente riusciamo a concepire come reale, ma tant'è, è successo davvero. A ricostruire la vicenda è il quotidiano Il Mattino.
Siamo a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Ragazzi e bambini sono entrati oramai a scuola e due mamme si ritrovano in piazza Cianciullo, davanti al liceo classico e a una scuola media ed elementare.
Il caffè, poi la lite (e i pantaloni giù)
Secondo quanto ricostruito, le due avrebbero bevuto un caffè e poi avrebbero iniziato a discutere animatamente, sino al momento in cui avrebbero cominciato a dibattere su quale delle due avesse il "lato B" migliore.
A un certo punto, tra lo stupore di molti presenti, una delle due si sarebbe addirittura abbassata i pantaloni, probabilmente per mostrare le "prove" della sua "superiorità".
Sono seguiti poi insulti da parte dell'altra, sino all'intervento di altri genitori che hanno riportato la calma.