Lite tra anziani parenti per l'eredità finisce a cazzotti
Incredibile scazzottata a Villa Minozzo: un 75enne è finito in ospedale, un 80enne è stato denunciato
Le eredità, da sempre, sono un dei motivi che più creano attriti in famiglia. Non è dato sapere se i protagonisti di questa storia si stesserò già antipatici in precedenza, ma di sicuro l'ultimo episodio ha probabilmente scritto la parola fine ai loro rapporti (quantomeno a quelli cordiali).
Sì, perché a Villa Minozzo, piccolo paese della provincia di Reggio Emilia, la contesa tra due anziani parenti, uno di 80 anni e uno di 75, è finita a pugni in un bar. (immagine copertina creata con AI)
Pugni tra anziani parenti al bar per l'eredità
Come racconta Prima Reggio Emilia, la scazzottata è avvenuta in un bar di Villa Minozzo, piccolo Comune dell'Appennino reggiano, dove vivono poco più di tremila anime. A un certo punto, un uomo di 80 anni è entrato nel locale, dove era seduto un parente 75enne con cui è in corso un contenzioso per un terreno agricolo.
Sono volati prima insulti e poi si è passati ai fatti.
Un pugno in faccia
Il più anziano ha spinto a terra il rivale e gli ha sferrato un pugno in volto. Alcuni clienti del bar sono prontamente intervenuti per separare i due contendenti, e sono riusciti a riportare la calma.
La vicenda, però, non finirà qui. La vittima è stata accompagnata in Pronto soccorso a Reggio Emilia mentre l'aggressore è stato denunciato.