- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
L' AI deve essere soltanto un mezzo per aiutare gli Studenti a fare le loro scelte nel Piano di Studi!
State tranquilli che Schillaci si farà curare per bene e a pagamento come tutti i politici etc... Non fatevi infinocchiare dai buoni propositi dei politici che venderebbero la madre pur di stare a galla.L intelligenza artificiale verrà adoperata per le cure di massa così per le colpe degli errori commessi non sarà responsabile nessuno tranne la macchina.
E' una idiozia completa. Ma di quale AI parla costui? Quella che genera persone con 4 braccia, 3 teste e 4 gambe? Quella che non riconosce un candidato all'esame per via della luce diversa sul suo viso? Quella che si basa sul machine learning? (se un africano immagina l'umanità fatta solo da africani mentre addestra il machine learning di un sistema AI di fatto istruisce il sistema esperto della AI a "ragionare così".... immaginate nel settore medico: questo è giusto un esempio di quali storture possono essere generate). Prima di fare affermazioni sarebbe opportuno ipotizzare le gravi conseguenze che tali scelte potrebbero generare. Il giudizio umano è fondamentale e nulla può sostituirlo.