DOPPIO LIETO FINE

L'incredibile storia del gattino intrappolato dentro un muro

I residenti di un appartamento in un condominio in provincia di Padova, sentivano un miagolio provenire dall'interno della parete della cucina...

L'incredibile storia del gattino intrappolato dentro un muro
Pubblicato:
Aggiornato:

I residenti di un appartamento al terzo piano di un condominio a Este, in provincia di Padova, sentivano un miagolio provenire dal dentro il muro della cucina. Possibile che un gatto sia finito nella parete? Com'è, come non è... dopo essersi arrovellati a lungo i condomini, con i lamenti strazianti nelle orecchie alla fine hanno chiamato i Vigili del fuoco.

Il gattino intrappolato dentro un muro

Come racconta Prima Padova, i pompieri hanno individuato il punto da dove provenivano i miagolii e con la massima cautela, "armati" di martello e scalpello, hanno praticato un foro nella parete dal quale ha fatto capolino... un piccolo micio.

Il gattino insomma era finito nell'intercapedine nella quale passa la canna fumaria. Probabilmente è caduto dal tetto dove era zonzo dopo essersi fatalmente fatto incuriosire da quel pertugio. Avventura a lieto fine per l’animaletto, salvato dai Vigili del fuoco.

E doppio lieto fine, la famiglia che s'è imbattuta nel felino poteva secondo voi rimanere insensibile a una vicenda tanto rocambolesca?

Ovviamente no... il micio infatti è stato accolto in casa, anche se non è detto che smetterà di andare a spasso sui tetti della zona. Speriamo che la brutta avventura gli abbia insegnato un po' più di prudenza.

Seguici sui nostri canali