- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non c'è più rispetto x le persone che lavorano subito ti licenziano ti trattano peggio che le bestie e vergognoso
Sono sicuro che chi ha deciso il suo licenziamento,quando si corica ,chiude gli occhi, e vede l'immagine di Paolo,non riuscendo più a dormire. Che questa dannazione lo accompagni per il resto della sua vita.
Le regole sono regole e si applicano giustamente indipendentemente dal valore. Per contro, il buon senso e la comprensione si dovrebbero applicare proprio in relazione al valore monetario; il valore delle persone hanno una quotazione molto differente. Non bisogna lasciare che una macchina e/o un decimale abbia il sopravvento. Detto ciò, temo che la fragilità del dipendente l'avrebbe avuta vinta anche di fronte ad una semplice lettera di richiamo che, a mio parere, sarebbe stata la soluzione e il provvedimento più appropriato.
Mi spiace tantissimo . In 30 se avesse fatto anche 10 volte errori di quel genere, glieli si toglieva dalla busta paga. Chi ha fatto il licenziamento merita la gogna mediatica .