- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
..storie sentite e risentite. Ricordate la storia dei braccialetti benefici di qualche anno fa? le aziende madri che hanno già un nome come mai per vendere ancora di piu si appoggiano su questi "burattini di facciata"? la qualità del prodotto è data dalla serietà dell'azienda e del prodotto stesso e non solo perchè viene sponsorizzato da.........
C'è pieno di webeti che seguono influencers, si ammalano di queste influenze... a mio avviso il problema non è la Ferragni, il problema è la società che è costruita su schermi per far arricchire sempre qualcuno, schemi istituzionali, dalla politica all'imprenditore, dal commercialista a l'avvocato. Lei adesso è stata pizzicata e tutti addosso a lei giustamente per sfogare la propria rabbia verso il mondo, ma il problema è sociale, ci appartiene, e nessuno muove un dito. Piace dare addosso alle persone quando vengono prese, c'è un mondo di persone là fuori da prendere ancora, irarrivabili, intoccabili...SVEGLIATEVI e smettetela di cadere dal cielo da un giorno all'altro come se fino a ieri tutto questo non fosse mai esistito.