Incredibile

Ladra di... lifting: fugge con drenaggi e protesi dopo la plastica ai glutei. E non era la prima volta...

E' successo a Roma. La donna è fuggita senza pagare il conto, e pare l'avesse già fatto in un'altra clinica

Ladra di... lifting: fugge con drenaggi e protesi dopo la plastica ai glutei. E non era la prima volta...
Pubblicato:

Oramai se ne sentono davvero di ogni. Ma alcuni episodi battono decisamente gli altri per curiosità e stranezza. E questo è sicuramente uno di quelli. Sì, perché a Roma una donna dopo un intervento durato sei ore per una plastica ai glutei è scappata senza pagare il conto (con i drenaggi, la protesi e la guaina). E la cosa più incredibile è che si tratterebbe di una ladra seriale... di lifting.

Scappa senza pagare dopo il lifting ai glutei

L'incredibile episodio è avvenuto a Roma e a raccontarlo è il professor Maximilian Catenacci, della clinica dove è avvenuto il "furto". La paziente è stata operata lunedì 13 febbraio 2024, e meno di 12 ore più tardi (martedì 14 febbraio 2024) ha levato le tende, fuggendo a gambe levate. Una fuga programmata, dato che all'esterno la attendeva il compagno in auto, probabilmente allertato e pronto a schiacciare l'acceleratore.

Per non destare sospetto ha agito in maniera fulminea, portandosi dietro oltre alla protesi, anche una guaina che serve per il post-operazione e i drenaggi.

"Allora l'intervento non è così doloroso"

Naturalmente la clinica ha sporto denuncia, ma Catenacci ha preso la cosa con ironia.

"Forse voleva festeggiare San Valentino e non voleva restare qui", ha scritto.

Lanciando poi in un video un "monito" alle prossime clienti.

"Non venitemi più a dire che è un intervento doloroso, dato che abbiamo visto con quale velocità questa persona è riuscita a fuggire meno di 12 ore dopo".

Non è la prima volta

Ma la cosa più incredibile è un'altra. Dopo una breve ricerca, il chirurgo ha scoperto che la 38enne era già stata protagonista di un episodio simile. Una volta si era sottoposta un trattamento di medicina estetica con acido ialuronico di filler alle labbra. In quell'occasione con la scusa di andare a prendere la borsa in auto si era dileguata. Ma questa volta il fatto colpisce decisamente di più, data la tipologia di intervento e la rocambolesca fuga.

Seguici sui nostri canali