Il video

La promessa di Berlusconi ai calciatori del Monza: "Se vincete vi faccio arrivare un pullman di tr***"

Ennesimo show del Cavaliere durante la tradizionale serata con la squadra e gli sponsor per gli auguri di Natale. E i biancorossi, un mese dopo, battono la Juventus...

Pubblicato:
Aggiornato:

Il Cavaliere non si smentisce mai. Durante la tradizionale cena di squadra per gli auguri di Natale, Silvio Berlusconi, nelle vesti di presidente del Monza Calcio, si è lasciato andare ad una piccante promessa verso i suoi calciatori:

"Se vincete vi faccio arrivare un pullman di tr***".

La scena è stata ripresa con un cellulare e pubblicata in Rete diventando rapidamente virale sui social media.

Monza, Berlusconi promette: "Vincete e vi faccio arrivare un pullman di tr***"

Una battuta che non è piaciuta a tutti. Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia e presidente onorario del Monza, come raccontato da Prima Milano, ha preso parte alla tradizionale serata con la squadra e gli sponsor per gli auguri di Natale.

Nel corso della cena, il Cavaliere si è lasciato andare ad una battutina verso i calciatori monzesi, ripresa col cellulare e immediatamente pubblicata sui social media:

"Ai ragazzi che sono venuti qui adesso ho detto: adesso dovete affrontare grandi squadre come il Milan e la Juve, se vincete con una di queste vi faccio arrivare nello spogliatoio un pullman pieno di tr...e".

Applausi e risate da parte dei presenti alla serata, ma la piccante promessa del presidente Berlusconi ha sollevato non poche polemiche.

Il leader di Forza Italia, ha speso qualche parola anche per mister Palladino, questa volta rimanendo più formale:

"L’allenatore Palladino che era della nostra Primavera è bravo, simpatico, gentile, capace di stimolare i nostri ragazzi. Io ci ho messo un’assicurazione in più”.

Domenica 29 gennaio 2023, il Monza alla fine ha battuto la Juventus (come all'andata, quando conquistò i primi punti della sua storia in Serie A): un netto 2-0 allo Stadium. Berlusconi manterrà la sua promessa?

Seguici sui nostri canali