La Porsche con l'errore di ortografia diventa virale: uscita così dalla fabbrica o è colpa di un carrozziere distratto?
A Roma immortalata una Porshce (scritto proprio così) Macan: e la foto diventa subito virale
E' senza dubbio un "esemplare" unico al mondo. Che magari un domani varrà anche di più. Fatto sta che probabilmente il proprietario non ne sarà proprio contentissimo. Perché spendere parecchie migliaia di euro per un'automobile e ritrovarsela con un clamoroso errore ortografico nel marchio è davvero bizzarro.
La Porsche che diventa Porshce
La vettura è stata immortalata da un automobilista in coda sulla Cristoforo Colombo a Roma, in direzione Ostia, che ha sgranato gli occhi quando ha visto l'auto che lo precedeva: si trattava di una Porshce (sì, scritto proprio così) Macan.
E naturalmente non poteva mancare lo scatto con lo smartphone e il post con commento ironico sui social. Cui sono seguite decine di repliche altrettanto ironiche.
Colpa di chi?
Ma la vettura sarà uscita così dalla fabbrica? Oppure sarà stata sistemata da un carrozziere poco attento durante una riparazione? Impossibile saperlo. Fatto sta che probabilmente il proprietario dell'auto si sarà fatto fare un cospicuo sconto per l'errore. A meno che non abbia pensato anche lui che trattandosi di un pezzo unico al mondo potesse acquistare un valore instimabile...
in cina le fanno così