Da Prima Il Canavese

La dichiarazione d'amore da favola sul cartellone pubblicitario per riconquistare l'amata

Succede a Leinì, e il messaggio d'amore ha suscitato la curiosità di molti, che ora cercano l'innamorato

La dichiarazione d'amore da favola sul cartellone pubblicitario per riconquistare l'amata
Pubblicato:
Aggiornato:

Le storie d'amore vivono di quotidianità e piccoli gesti, ma anche di trovate clamorose ed eclatanti. Una storia di questo tipo viene da Leinì, in provincia di Torino, dove è "caccia" all'innamorato che ha acquistato lo spazio su un grande cartellone pubblicitario per riconquistare la sua amata.

Dichiarazione d'amore da favola sul cartellone pubblicitario

In un mondo sempre più digitalizzato, dove le dichiarazioni d'amore spesso si riducono a un semplice messaggio su uno schermo, è proprio il caso di dire che c'è chi decide di fare le cose "in grande". È il caso - raccontato dal nostro portale di zona Prima Il Canavese - di un uomo innamorato che ha scelto un modo davvero speciale per esprimere i suoi sentimenti verso la sua amata, comprando lo spazio di un gigantesco cartellone pubblicitario, ubicato in una zona di Leini di grande passaggio.

Riuscirà a riconquistarla?

Il cartellone, situato lungo viale Europa, una delle strade principali di Leini, non passa inosservato. Una dedica su sfondo giallo, impreziosita da un grande cuore dal contorno rosso al cui interno campeggiano due mani (probabilmente le loro) di due innamorati che si stringono forte.

"A .....,

Scegli me ancora una volta... La vita senza te non sa più di nulla... Io sono innamorato pazzo di te... Amami ancora... Iniziamo di nuovo dal 26 giugno, solo tu ed io con il nostro noi, costruiamo il nostro mondo, anche se non sarà perfetto... sarà il nostro... Non accontentiamoci...
Tuo per sempre, ...."

"Caccia" all'innamorato

Il gesto di questo innamorato ha suscitato molta curiosità  tra gli abitanti della zona e tra coloro che, anche di passaggio, hanno notato il cartellone. Molti si sono fermati a osservarlo, leggere il messaggio, cercare di capire di chi possano essere quelle due mani. Alcuni hanno anche scattato foto per condividere questo gesto romantico. Sono in tanti a fantasticare su questa storia e a chiedersi se quel 26 giugno citato nella dichiarazione d'amore ci sarà un lieto fine....

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali