fate come lui

Khaby Lame, star mondiale di TikTok, testimonial di Netweek per una causa benefica

E' uno dei testimonial dell'iniziativa del nostro gruppo editoriale: per ogni messaggio ricevuto verrà donato un pasto a una famiglia con il Banco Alimentare.

Khaby Lame, star mondiale di TikTok, testimonial di Netweek per una causa benefica
Pubblicato:
Aggiornato:

Avete scritto la letterina a Babbo Natale? Non ancora? Allora prendete carta e penna e fate come Khaby Lame, uno dei tiktoker più famosi al mondo,  testimonial per l'edizione 2021 di  Caro Babbo Natale Vorrei...

Khaby Lame insieme a Netweek per un fine benefico

Come lo scorso anno il gruppo editoriale Netweek  ha deciso di abbinare un fine benefico al Natale. E così, per ogni letterina che verrà compilata sul  sito www.carobabbonatalevorrei.it  doneremo un pasto a una persona bisognosa. Un bel gesto possibile grazie alla collaborazione con Fondazione Banco Alimentare.

E l'iniziativa ha colpito anche uno dei personaggi più famosi della Rete. Khaby Lame, tiktoker da 120 milioni di followers, ha deciso di sposare la nostra causa e ha annunciato che scriverà anche lui una letterina a Babbo Natale.

Chi è Khabi Lame

Khabane Lame è un tiktoker ventunenne di origine senegalese residente a Chivasso, in Piemonte. È noto per i suoi video TikTok in cui prende in giro in silenzio video di hack di vita eccessivamente complicati. E' il secondo tiktoker più seguito al mondo dopo l'americana Charli D'Amelio

LEGGI ANCHE: Cosa ci fa Khaby Lame insieme a Mark Zuckerberg?

Come scrivere le vostre letterine

Partecipare all'iniziativa è molto semplice. Basta collegarsi sul sito  www.carobabbonatalevorrei.it e compilare l'apposito form. Per ogni letterina ricevuta il circuito editoriale Netweek, di cui cui fa parte anche newsPrima, donerà un pasto a una persona bisognosa tramite la Fondazione Banco Alimentare.
Tutte le letterine ricevute  saranno visibili anche online sul sito Carobabbonatalevorrei.it a ridosso delle festività natalizie.

Cosa aspettate? Fate come Khaby Lame e scrivete la vostra letterina...

Seguici sui nostri canali