Davvero incredibile

Scopre che il marito la tradisce... con sua mamma

Quando lei se ne è andata di casa la madre ha subito preso il suo posto

Scopre che il marito la tradisce... con sua mamma
Pubblicato:

Scoprire un tradimento è sempre uno shock, ma c'è tradimento e tradimento. Quello che Katherine ha raccontato in un video su TikTok è però decisamente più sconvolgente di altri. Sì, perché ha scoperto una relazione tra suo marito... e sua mamma.

"Mio marito mi tradisce con mia mamma"

Katherine è nota sui social come Katenacious, e tenace deve esserlo davvero, per riuscire a superare una situazione del genere. Come lei stessa ha raccontato in un video che è presto diventato virale, dopo il parto con il quale ha avuto due gemelline ha avuto un periodo difficile, quella che si chiama depressione post parto. E il marito, anziché starle vicino, ha trovato un'altra donna con cui intrecciare una relazione. Ma non una donna qualsiasi, la suocera. E per la donna è stato uno shock.

@katenacious How I found out my husband was having an affair with my mother PART 1 #cheater #cheaters #affair #mommyissues #adultery ♬ original sound - KATenacious

Se ne va di casa, la mamma prende il suo posto

La relazione clandestina tra i due è andata avanti per circa quattro mesi, sino a quando la ragazza li ha messi con le spalle al muro e ha deciso di andarsene di casa. Ma quello che è successo dopo è stato decisamente sconvolgente. Anziché cercare di recuperare il rapporto rispettivamente con moglie e figlia, i due amanti sono andati immediatamente a vivere insieme. In pratica, la mamma si è trasferita a casa della coppia prendendo il posto della figlia.

Pensavano addirittura al matrimonio

Stando al racconto della tiktoker, i due avrebbero pensato pure al matrimonio. Una situazione che avrebbe provocato un incredibile intreccio familiare.

"Mia madre sarebbe diventata la matrigna delle mie bambine che  a loro volta, sarebbero diventate le mie sorrellastre. Un incubo".

Sembra incredibile, ma non è un caso unico...

Una storia pazzesca, non trovate? Eppure, per quanto sembri incredibile, non è un caso unico. Una vicenda del tutto simile aveva visto protagonista  Declan Fuller, 22enne impresario di un'agenzia di pompe funebri del Sud del Galles, che lui stesso avava raccontato al Sun.

A settembre il padre Darren si era separato dalla moglie e aveva chiesto ospitalità al figlio e alla moglie Stephanie, che vivevano insieme alla figlioletta.

La famiglia Fuller - come molte con bambini piccoli - ha in casa alcune telecamere e un baby monitor, per tenere sempre sott'occhio la casa e la bimba. E così Declan, durante un momento di pausa al lavoro, ha approfittato per dare un'occhiata a quello che succedeva in casa. Ma ha puntato la webcam sulla porta della camera da letto del padre e proprio in quel momento ha beccato la moglie entrarci insieme.

"Stavamo guardando i Simpson"

Ad aggiungere un ulteriore particolare bizzarro alla vicenda, è stata la giustificazione della moglie, che ha negato di avere una relazione con il suocero sostenendo che in quel momento erano entrati in camera per guardare una puntata dei Simpson in televisione. 

Ma la relazione tra i due c'era, come testimonia il fatto che lei era rimasta incinta di due gemelli...

Seguici sui nostri canali